SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa multi-uso di Furla

Una borsa perfetta per lo stile di vita della donna moderna, sempre in movimento, la cui giornata e’ scandita da mille impegni. La caratteristica principale di questa borsa, infatti, è la sua versatilità: una borsa trasformabile che si presta a essere l’accessorio ideale per tutte le occasioni, ogni volta con uno stile diverso.
Il modello Agata cambia forma e personalità in modo semplice e veloce grazie a una zip, che da dettaglio puramente decorativo diventa elemento funzionale.
La borsa può essere interpretata e indossata in tre differenti modi, secondo le esigenze e le situazioni vissute giorno dopo giorno: come una comoda e capiente shopping bag a mano, una cross-over pratica e sportiva o una maxi pochette elegante e raffinata.
La borsa è disponibile in tre misure e realizzata in tre diversi materiali: vitello grana marte, vitello stampa cervo e lino resinato dall’effetto cangiante.
Ampia la gamma colori: dai classici nero e white cotton, alle nuance naturali come coffee,  sandalo, avena e sabbia  fino ad arrivare – per la piena estate – ad una esplosione di colori intensi con il giallo mimosa, l’arancio patchouli e il verde vetiver.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy