SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le preview di Lee Jeans per il prossimo inverno

Lavaggio vintage, giacca Storm Rider, linea “Go”, abbigliamento da lavoro, e Lee DNA: saranno questi i punti di forza della collezione Lee FW10.
La nuova collezione è un concentrato di tutta l?esperienza Lee nel campo del tessuto denim, e forgia gli elementi-chiave del marchio – abbigliamento da lavoro, Western e Leesures – in nuove storie avvincenti.
La gamma denim della collezione FW10 parte dal “Vintage 89”, concetto che s?ispira al denim originale di inizio ?900.
Le caratteristiche del capo –i tipici strappi e le marcate fiammature dovute al lavaggio – sono il risultato di un?usura naturale.
Lee ha riprodotto il lavaggio vintage grazie a trattamenti speciali che rendono il tessuto più fitto e compatto.
L?inconfondibile comodità è enfatizzata da finiture caratterizzate da un lieve “effetto vissuto” e da aloni colorati.
La Preview FW10 presenta la linea “Go” che fa parte della gamma classica Leesures di Lee. “Go” è il capo da indossare “al volo”, all?insegna della scoperta e del divertimento come vuole il motto: “Fatto su misura per ragazzi e ragazze sempre in movimento!”
Basata su pezzi non-denim come i Chino e le magliette da lavoro (spesso abbinati), la gamma è realizzata con tessuti comodi e resistenti che si combinano perfettamente.
Per la FW10 il look è luminoso, sportivo e spensierato; la silhouette elegante e definita. Il color cachi e blu canvas sono vivacizzati da grigio mélange, verde militare e chambray colorato.
Le grafiche delle stampe richiamano l?immaginario americano delle stazioni di servizio, mentre i jeans colorati portano una ventata di freschezza: rosa e blu per la donna, rosso e blu per l?uomo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sfumature Stonewash di Lee

Correva l?anno 1982 quando Lee introduceva il jeans stonewash (lavato con pietra pomice). Prima della scoperta di questa tecnica, le lavanderie di denim scatenarono una

Impostazioni privacy