Kim Kardashian seduce con la sua nuova fragranza ‘Pure Honey’.

Quando si tratta di marketing Kim Kardashian non è seconda a nessuno. Da quando è uscita la sua ultima fragranzaPure Honey‘ (Miele Puro), la bella ereditiera americana sembra uno spot vivente.

Per evocare i dolci effluvi di miele del suo nuovo profumo, Kim ha abbandonato le sue caratteristiche chiome corvine, schiarendosi le ciocche in un morbido biondo miele e girando per gli States con colori pastello, come il cappottino color rosa pesca che sfoggia nelle foto più recenti.

Dopo il successo di True Reflection, Glam, Gold e Signature, la star dei reality show lancia sul mercato ‘Pure Honey‘, la sua quinta fragranza, la migliore di tutte… giura lei.

“Ho partecipato in prima persona alla creazione di questo profumo – ha scritto Kim sul suo blog – ho avuto questa bella idea di ispirami al miele unito alle fragranze floreali. Volevo catturare il senso di femminilità e seduzione per aiutare le donne che lo portano a sentirsi desiderabili.”

La scala olfattiva di Pure Honey ha note di vaniglia, fresia, rosa rossa, muschio e naturalmente il miele.

“Ho voluto Pure Honey dolce e leggero, ma anche fortemente seduttivo perché noi donne abbiamo una duplice natura – continua Kim –  possiamo essere angeliche e femminili, ma anche tentatrici e seduttive allo stesso tempo. L’unione dei due elementi è stato il modo perfetto per catturare in pieno la nostra femminilità.”

Il profumo di Kim Kardashian per ora è uscito solo sul mercato degli Stati Uniti a breve raggiungerà anche il mercato italiano.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: