SFILATE

Cerca
Close this search box.

VidiEffe sostiene i giovani fashion designer partecipando al My Own Show

Attenta ai nuovi stimoli che animano il fashion system, VidiEffe, titolare della griffe di maglieria Gotha, è tra i protagonisti dell’evento  “My Own Show”, organizzato dall’Istituto Europeo di Design, nella sede di in Via Bezzecca 5,  giovedì 25 febbraio, quando verranno presentate al pubblico le collezioni degli studenti diplomati in Fashion Design nel 2009.

I designer – i cui progetti sono stati selezionati tra oltre 30 provenienti dal network IED – diventeranno “partner” di griffe di rilievo dell’establishment della moda italiana, ciascuna delle quali  ha prodotto cinque look di ognuno dei giovani talenti. Accanto a VidiEffe, sono coinvolti nel progetto Aeffe, Falber-Moschillo e Valentino Fashion Group.

“Il team di VidiEffe è formato da giovani e abbiamo accolto  con entusiasmo  la possibilità di produrre la collezione ad  un giovanissimo  italiano” afferma Sonia Veroni, Responsabile della Comunicazione della brand.

Nello specifico VidiEffe produrrà i capi di Andrea Piccione, 23 anni, che vive e lavora a Torino dove ha frequentato il Corso di Fashion & Fashion Textil Design presso IED Moda Lab.

Per la prima volta l’evento sarà inserito nel calendario di Milano Moda Donna AI 10/11. Le collezioni saranno presentate attraverso un’installazione dinamica curata dalla set designer costumista e scenografa Annelisa Zaccheria e l’esposizione proseguirà con un’esposizione nei giorni seguenti. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy