Fashion Week Milanese

La Fashion Week Milanese, le ha spogliate tutte!

La Fashion Week Milanese, le ha spogliate tutte! Dalla Pellegrini alla Satta, in bikini sulle passerelle per sognare la prossima estate.

La Fashion Week Milanese, le ha spogliate tutte!
Dalla Pellegrini alla Satta, in bikini sulle passerelle per sognare la prossima estate.

Modelle impensabili per la settimana della moda milanese. Da una abitué delle sfilate come Melissa Satta, lo stupore c’è stato per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, o per Cecilia Capriotti, e ancora di più per Fiammetta Cicogna.

Lo sport e lo spettacolo, insieme hanno prestato alla moda le loro sexy star, ma solo per un giorno.

Federica Pellegrini, scalza, in perfetto stile gitano come la sua gonna, ha finalmente realizzato il suo sogno più audace, quello di sfilare.

E così anche per Raffaela D’Angelo, che dalla vasca ai tacchi ha dichiarato: “il cuore batte più o meno allo stesso modo”.

Con un anello di fidanzamento al dito più grosso del suo micro costume, Melissa Satta ha sfilato per Emamò, con uno a triangolo verde con pailettes e pietre colorate e con un due pezzi a fascia bianco. A guardarla da casa il suo futuro consorte, il calciatore Kevin Prince Boateng.

Dopo i tuffi per “Jump!”, programma condotto da Paolo Bonolis, la showgirl Cecilia Capriotti ha indossato di nuovo il bikini sfilando per Pin Up e Agogoa. E con lei anche Fiammetta Cicogna con i suoi gonnellini di pizzo che sembravano nuvole. Infatti a molti, sarà sembrato di stare in Paradiso!!!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…