SFILATE

Cerca
Close this search box.

I jeans Wrangler coccolano le gambe in inverno

Il denim di Wrangler per l'autunno inverno 2013/14 gioca con le sfumature. Non solo inseriscono nella lavorazione le proprietà curanti della natura.

Il denim di Wrangler per l’autunno inverno 2013/14 gioca con le sfumature.

WRANGLER-FW13_DENIM-SPA_1I jeans da donna si colorano di blu scuro, grigio e nero intensi ma delicati sulla pelle allo stesso tempo grazie a trattamenti Smooth legs, olive extract e aloe vera.

Il risultato? Lasciano gambe lisce e riposate.

Per affrontare una dura giornata di lavoro, una bella passeggiata con le amiche oppure ore di sfrenato shopping, i nuovi modelli sono studiati per regalare il massimo comfort.

Una tecnologia già utilizzata in estate da Wrangler nei modelli Molly, Courtney e Corynn, mentre per l’inverno ai classici fits aggiungono Jess, il denim skinny a vita alta.

Una linea autunnale che si ispira al mare, o meglio, al sottofondo marino con le sue alghe con impressionanti proprietà nutritive.

Del resto si sa che le alghe combattono la cellulite e allora perchè non utilizzare le loro proprietà benefiche anche nella lavorazione del denim?

Scopri tante altre novità Casual su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy