Sotto i riflettori di Milano Moda Donna anche gli ultimissimi modelli della collezione Superga realizzata dalla Fashion Blogger Italiana piu’ amata all’estero, la biondissima Chiara Ferragni.

Un lancio importante, avvenuto durante la fashion week milanese, lo scorso 20 settembre, presso l’esclusiva Terrazza Martini a Milano, un evento organizzato in collaborazione con Martini & Rossi. Presenti all’evento centinaia di fan di Chiara, la mamma e la sorella, la crew TBS al completo e i più importanti blogger italiani ed internazionali.

La nuova capsule collection è femminile e di tendenza.

Tomaia stampata, fodera in cotone, coniuga praticità e stile e si presta ad essere abbinata ai look di ogni giorno.

Ben due modelli che che saranno disponibili in limited edition, seguono gli straordinari risultati del precedente co-branding tra Chiara Ferragni e Superga, una capsule collection in pizzo macramè che ha fatto registrare un eccezionale sold out in meno di dieci giorni.

le Superga Camouflage by Chiara Ferragni

Dove trovarli? 550 paia di questi modelli saranno disponibili in anteprima su sul sito di Superga, mentre successivamente gli articoli si potranno acquistare in tutti i negozi Superga monomarca d’Italia.

Categorie: Agenda Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: