SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione Isabel Marant per H&M tra un mese nei negozi

La nuova collezione Isabel Marant per H&M arriverà negli store e sarà finalmente dispobile a tutte le donne e agli uomini fashion il 14 novembre.

Manca ormai pochissimo, al 14 novembre la nuova collezione di Isabel Marant per H&M arriverà negli store e sarà finalmente dispobile a tutte le donne e agli uomini fashion.

La designer francese  Isabel Marant  ha collaborato ancora una volta con l’ormai famosissimo marchio svedese H&M.

La collezione è stata ideata per l’autunno – inverno 2013/2014 ma bisogna affrettarsi ad acquistare i capi che la compongono perchè saranno in edizione limitata e saranno disponibili in soli 250 negozi e on-line.

I capi sono adatti a donne e teenagers, che vogliono sentirsi comode ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla propria femminilità, allo stile.

T-shirt, felpe, maglioncini, capispalla, abitini e pantaloni, il tutto è una fusione tra uno stile sobrio e quello bohemian accentuato nelle scarpe e negli accessori.

La scelta dei colori è caduta su quelli classici, nero, grigio e bianco e alcuni modelli hanno tocchi di rosso.

La campagna pubblicitarià riprende gli outfit ricreati con ogni pezzo della collezione che sono indossati dalle modelle Alek Wek, Andreea Diaconu, Malgosia Bela, Constance Jablonski, Lou Doillon e dall’attrice Milla Jovovich.

Di rosanna gaviglia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy