SFILATE

Cerca
Close this search box.

Labbra in primo piano, il rossetto è sempre piu’ cool per L’Oréal

Il make up di L'Oréal si colora di luci con il nuovo gloss che diventa sempre piu' cool. I colori? ben sei, dalla piu' naturale a quelle piu' intense.

Il make up di L’Oréal si colora di luci con il nuovo gloss che diventa sempre piu’ cool.

Un matitone easy-to-use, cremoso, idratante e dal colore pieno,  è il nuovo Glam Shine Balmy Gloss di L’Oréal Paris che, in un solo gesto, colora le labbra per un effetto glossy glossy.

La nuova formula rende le labbra ancora piu’ luminose e voluminose grazie all’utilizzo di polimeri luminosi e di cere di fiori estremamente nutrienti.
Riflessi intensi, texture cremosa per un vero e proprio effetto laccato.

La sua straordinaria formula rende le labbra luminose e come rimpolpate, grazie all’associazione di polimeri luminosi e di cere di fiori nutrienti.

La texture cremosa avvolge le labbra di un velo di morbidezza dai riflflessi colorati brillanti, per un colore pieno dall’effetto laccato.

I colori? ben sei, dalla piu’ naturale a quelle piu’ intense.
Ideale da tenere in borsa e da utilizzare in ufficio o in macchina perchè ha uno specchietto abbinato che rende il trucco facile, pratico e confortevole.

Allegri, vivaci e colorati i Glam Shine Balmy Gloss sono un must have per un sorriso assolutamente irresistibile e brillante….affascinante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy