Il giovane brand Pepe Jeans London è orgoglioso di annunciare la sua partnership con il Red Bull Racing Team di Formula Uno, con un accordo che è stato raggiunto prima della presentazione dell’auto ufficiale del team che ha avuto luogo il 10 febbraio a Jerez, in Spagna.
Pepe Jeans London è rinomato per le sue campagne pubblicitarie innovative e di forte impatto e, nel corso degli anni, ha coinvolto diverse giovani celebrità quali: Ashton Kutcher, Sienna Miller, Alexa Chung, Laetitia Casta, Fernando Torres, Cristiano Ronaldo, e Jason Priestly, per citarne alcuni.
La partnership con il Red Bull Racing Team, che condivide con il fashion brand l’appeal internazionale, l’ambizione al successo e l’immagine giovane dei suoi piloti, rientra in un’ottica di strategia globale.
Con questa sponsorship Pepe Jeans London mira a rafforzare la propria immagine nel mondo ed il proprio appeal, in particolare nei confronti di quel target giovane e trendy che è in grado di percepire la sinergia tra l’universo del fashion e l’entusiasmo del mondo della Formula 1.
“Siamo lieti di iniziare questa partnership con la Red Bull Racing Team di Formula Uno, riteniamo di condividere gli stessi valori giovani e dinamici del team: il connubio è davvero perfetto. Siamo anche molto grati per l’accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto da parte della squadra”, ha commentato Isabel Barroso, Direttore Marketing di Pepe Jeans London.