SFILATE

Cerca
Close this search box.

PEPE JEANS LONDON SPONSOR DEL RED BULL RACING TEAM DI FORMULA 1

Il giovane brand Pepe Jeans London è orgoglioso di annunciare la sua partnership con il Red Bull Racing Team di Formula Uno, con un accordo che è stato raggiunto prima della presentazione dell’auto ufficiale del team che ha avuto luogo il 10 febbraio a Jerez, in Spagna.
Pepe Jeans London è rinomato per le sue campagne pubblicitarie innovative e di forte impatto e, nel corso degli anni, ha coinvolto diverse giovani celebrità quali: Ashton Kutcher, Sienna Miller, Alexa Chung, Laetitia Casta, Fernando Torres, Cristiano Ronaldo, e Jason Priestly, per citarne alcuni.
La partnership con il Red Bull Racing Team, che condivide con il fashion brand l’appeal internazionale, l’ambizione al successo e l’immagine giovane dei suoi piloti, rientra in un’ottica di strategia globale.
Con questa sponsorship Pepe Jeans London mira a rafforzare la propria immagine nel mondo ed il proprio appeal, in particolare nei confronti di quel target giovane e trendy che è in grado di percepire la sinergia tra l’universo del fashion e l’entusiasmo del mondo della Formula 1.
“Siamo lieti di iniziare questa partnership con la Red Bull Racing Team di Formula Uno, riteniamo di condividere gli stessi valori giovani e dinamici del team: il connubio è davvero perfetto. Siamo anche molto grati per l’accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto da parte della squadra”, ha commentato Isabel Barroso, Direttore Marketing di Pepe Jeans London.
Nato nel 1973 nella famosa Portobello Road, Pepe Jeans London si è rapidamente affermato nel Regno Unito diventando un vero punto di riferimento negli anni ’70 per poi espandersi a livello mondiale negli anni ’80 pur sempre continuando a rappresentare la moda giovane e cool della Londra delle origini. Oggi, il marchio Pepe Jeans London è presente in 5 continenti e 38 paesi dove è riconosciuto come uno dei marchi leader nel mondo del denim di qualità.
Nella foto in basso a sinistra: da sinistra Mark Webber ,Sebastian Vettel; nella foto in basso a destra la versione 2010 dell’auto ufficiale del team.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy