SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le novita’ Safilo al MIDO

ALEXANDER MC QUEEN BY SAFILO GROUP …La nuova collezione eyewear di Alexander McQueen propone nuovi modelli da sole e da vista che sorprendono per la creatività innovativa, tra colorazioni ricercate e dettagli iper-sofisticati.  
La nuova montatura in acetato affascina con uno spirito retrò ed un’allure fashion. Il frontale oversize ad occhio di gatto evidenzia ricercati contrasti cromatici, mentre le aste, personalizzate nella parte iniziale dal logo "CQ", hanno una linea ondulata. Sofiisticate le colorazioni: rosso-cristallo, avana scuro, bianco perlato, verde perlato, nero-grigio-cristallo.
Euro 230,00

YVES SAINT LAURENT (ysl_2291-s) Occhiale da sole maschile pilot in metallo con aste in acetato. Dettaglio "Y" in metallo sulle aste.Colori:  rutenio scuro-grigio con lenti grigie, oro-marrone con lenti brown, rutenio scuro-nero con lenti grigie, oro chiaro-bordeaux con lenti verdi, oro-avana bionda con lenti grigie e palladio-nero con lenti grigie.
Euro 195,00

MARC JACOBS BY SAFILO GROUP (MJ_319s) Ispirazione vintage, dettagli preziosi, colori ricercati: la nuova collezione eyewear di Marc Jacobs conquista con irresistibili occhiali da sole e da vista.
Ispirazione anni Cinquanta per l’occhiale da sole in acetato, dalla linea ad occhio di gatto accentuata da profili marcati e da volumi scolpiti. Sulle aste importanti compare il marchio nella parte iniziale, visibile sulle nuance eleganti del bianco, blu, avana scuro e nero.
Euro 210,00

MAX&CO BY SAFILO GROUP (m&co_78-s) Hippy & chic: questo occhiale da sole in iniettato seduce con una shape retrò, dal mood piacevolmente Fifities. Sulle aste il logo MAX&Co. in metallo è visibile su originali sfumature ad effetto degradè, nei toni del viola-verde sfumato, fucsia-verde-marrone, grigio-marrone-fumo.
Euro 79,00

BOTTEGA VENETA (bv_143-s) Personalità distintiva e lavorazioni ricercate: i nuovi occhiali da sole e da vista di Bottega Veneta seducono con forme sofisticate e inconfondibili texture che riflettono lo stile del marchio.
Charme raffinato e mood vintage per l’occhiale da sole in acetato, dalla linea pilot con doppio ponte. Le aste presentano un design ricercato, con l’anima in metallo ad effetto Intrecciato, motivo distintivo di Bottega Veneta. La palette si declina in tonalità naturali abbinate alle trasparenze dell’acetato color cristallo: verde militare, bordeaux scuro, oliva scuro e nero.
Euro 280,00

MARC BY MARC JACOBS BY SAFILO GROUP (mmj_155-s) La nuova collezione eyewear di Marc By Marc Jacobs seduce con modelli dall’appeal accattivante e dagli effetti cromatici sorprendenti, tra spunti pop e dettagli giocosi.
Questo occhiale da sole in iniettato gioca con una forma ad occhio di gatto ispirata ad uno stile anni Cinquanta. Le aste, dall’originale attaccatura alta, evidenziano nella parte iniziale una placca-logo. Raffinati gli accostamenti cromatici: nero-bianco, nero-fucsia e nero-verde oltre alla versione in total black.
Euro 120,00

BOSS EYEWEAR BY SAFILO GROUP (boss_0289-s) La collezione eyewear BOSS Black propone nuovi occhiali da sole e da vista, tra eleganza senza tempo e spirito contemporaneo, in sintonia con lo stile raffinato del marchio.
Questo occhiale da sole femminile affascina con una shape ovale ed oversize, dall’appeal Anni Sessanta. Le aste sono ornate nella parte iniziale da piccoli fiori stilizzati, motivo decorativo degli accessori del marchio, che incorniciano il logo. Raffinata la gamma cromatica: verde perlato, bordeaux-avana, bordeaux perlato, avana scuro, grigio scuro e nero.
Euro 160,00

BALENCIAGA (bal_0082-s) La nuova collezione eyewear di BALENCIAGA, in linea con lo spirito contemporaneo del marchio, presenta nuovi modelli da sole e da vista dalla personalità sofisticata, tra forme vintage e dettagli ricercati.
Spirito raffinato e dettagli ricercati: questo occhiale da sole in acetato svela una linea ampia e butterfly, ornata sulle aste da una placca-logo – dettaglio iconico degli accessori Balenciaga – fissata da piccole borchie a vista. La palette cromatica svela nuance raffinate: marrone scuro, cipria opale, cristallo-beige-avorio e corno.
Euro 260,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy