REEBOK ANCORA A SOSTEGNO DELLE DONNE PER AVON RUNNING TOUR 2010.
Corsi di fitness gratuiti, Rossella Brescia e EasyTone per la corsa delle donne.
Reebok è partner e supporter anche quest’anno di Avon Running Tour e schiera per il 2010 il meglio del suo know-how, la sua testimonial Rossella Brescia e la sua consolidata esperienza nel mondo del benessere al femminile.
Un contributo alla causa di Avon Running più che una semplice sponsorship, Reebok condivide pienamente i valori sportivi che la ‘corsa delle donne’ promuove e gli obiettivi benefici che si propone, come la prevenzione del tumore al seno e la lotta contro la violenza domestica.
A partire dalla tappa di Bari a marzo, passando per L’Aquila, Reggio Calabria e infine Milano a maggio, il brand sarà fortemente presente con una serie di attività.
In ogni tappa sarà infatti allestita una Reebok Area dove trainer qualificati saranno a disposizione del pubblico per fornire consigli sull’allenamento e per aiutare le runner ad effettuare la fondamentale scelta della scarpa giusta, attraverso la ripresa video della corsa sul treadmill per individuare le varie tipologie di piede, appoggio e distribuzione del peso corporeo.
Reebok sarà presente alla manifestazione con la sua testimonial per l’Italia Rossella Brescia che diventa il volto di tutte le tappe di Avon Running Tour per la sua freschezza e il suo dinamismo, come esempio di donna di successo che ha sempre dato grande importanza al benessere fisico nella sua carriera di ballerina. Una madrina perfetta per parlare alle donne il linguaggio del wellness nell’atmosfera del divertimento.
Reebok animerà anche le domeniche dell’Avon Running Village con classi di fitness aperte a tutti con i suoi istruttori più qualificati, un’occasione in più per il pubblico per muoversi in armonia con la manifestazione prendendo parte alle lezioni gratuite. Protagonista di queste attività saranno Igor Castiglia – istruttore Reebok con esperienza pluriennale come insegnante e coreografo – e lo Step Reebok, il metodo di allenamento che ha cambiato la storia del fitness con classi di Step Up Side, Step Club House e Step Evolution (per maggiori info www.avonrunning.it).
All’interno della Reebok Area le partecipanti avranno inoltre a possibilità di testare i benefici di EasyTone, la rivoluzionaria scarpa con sistema di capsule di bilanciamento che tonifica glutei, gambe e polpacci semplicemente camminando, una tecnologia di grande successo studiata per le donne che permette di tonificarsi conducendo le normali attività di tutti i giorni. La nuova calzatura sarà anche in vendita presso l’area Reebok ad un prezzo speciale dedicato proprio ad Avon Running Tour 2010.
Per finire Reebok brandizzerà la sacca gara che conterrà la maglia ufficiale, tshirt che diventerà un ulteriore mezzo per comunicare, prima durante e dopo la corsa, il messaggio di Avon Running Tour.
‘Sosteniamo da anni la causa della corsa delle donne perché la storia di Reebok è anche la storia del benessere fisico al femminile, con i prodotti e i metodi di allenamento che abbiamo sviluppato creando di fatto il moderno concetto di fitness e wellness dall’aerobica, allo Step per arrivare a Jukari Fit To Fly con il Circle Du Soleil’, ha affermato Mauro Redaelli, GM di Reebok Italia che ha continuato: ‘Vogliamo dare ancora una volta il nostro contributo, con la massima serietà e l’impegno che da sempre contraddistinguono le nostre sponsorship a livello globale’.
Per maggiori informazioni sulle tappe e il progetto: www.avonrunning.it