Gli occhiali da sole e da vista Silhouette da sempre sottolineano l’importanza di concetti come leggerezza, versatilità e buon gusto.
Lontana dagli stereotipi, Silhouette da sempre scommette su un prodotto capace di raccontare l’individualità di ognuno “semplice e puro nell’inimitabile design”.
In perfetta linea con questo trend anche la scelta della nuova testimonial, la bellissima Cate Blanchett.
Una donna impegnata come attrice e regista, ma anche una mamma che vive le gioie ma anche le difficoltà quotidiane come tante altre donne, decisa e determinata nelle sue campagne sulle cause ambientali in cui è sempre in prima linea.
Ad immortalare la bella Cate Blanchett nella nuova campagna pubblicitaria “un’Icona per un’Icona” è il fotografo di moda Peter Lindbergh.
Immagini pulite, semplici, che la vedono muoversi nel quotidiano e sono lontanissime da situazioni stereotipate o artefatte.
Lo stesso Lindbergh riconosce che gli scatti “ne evidenziano la personalità genuina, una donna che è in grado di rimanere se stessa in qualsiasi momento”.
È questa l’a-temporalità che accomuna la persona Cate all’occhiale Silhouette e da cui nasce il binomio: in entrambi i casi non è l’apparire l’essenza ma la capacità di parlare di se stessi, senza nascondersi.
Lei si racconta nel privato come in pubblico con la stessa disinvoltura con cui il rimless Titan Minimal Art permette ad ognuno di noi di raccontare la propria storia, il proprio stile, la propria unicità.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…