SFILATE

Cerca
Close this search box.

Randi Ingerman lancia il suo nuovo profumo OYA su QVC Italia

OYA, il profumo di Randi Ingerman è intenso, un'alchimia magica ricca di evocazioni. Si ispira ad una carismatica regina Africana e tocca il settimo Chakra

OYA, il profumo di Randi Ingerman è intenso, un’alchimia magica ricca di evocazioni. Una trasposizione olfattiva del senso per la donna di Randi .

L’eau de parfum nato dagli occhi con il quale Randi Ingerman vede il mondo, in chiave femminile mai stereotipato. A partire dalla simbologia e dalla scelta delle essenze, dei colori e del packaging.

OYA è una potente Dea africana e Regina guerriera. Dea dell’intuizione e della rinascita, rappresenta una femminilità imprevedibile, coraggiosa, sensuale e indipendente.
Oya ama appassionatamente, è la Regina del cambiamento e ricerca la verità.

Cosi’ il profumo è un vero bouquet seducente ed effervescente al tempo stesso, dove punte di fiori d’agave e frutti spezzano armoniosamente le note del Sandalo, del legno di Cedro, dell’Ambra e del Muschio.

Ne esce così un primo approccio olfattivo inebriante e giocoso, come la femminilità più pura e positiva.

Una traccia di Mughetto, Fior di Loto, Fior di Pesco, Lillà e Turkish Rose, stimolano in modo inatteso le note olfattive più profonde.

Per questo Eau de Parfum, vero tributo alla femminilità passionale e seducente, Randi Ingerman ha disegnato sia il flacone che il packaging, design degli anni ‘20 e ‘30, quando la femminilità scopriva nuovi scenari.

Viola scuro – colore direttamente collegato al 7° Chakra, contiene un significato di mistero, altruismo e guarigione – sul quale spicca l’oro zecchino, prezioso, lucente, che contempla, abbinato al viola, nobiltà e intelligenza.

Per acquistarlo comodamente da casa? Il 1° ottobre, QVC Italia, il canale per chi ama lo shopping, lancia in esclusiva sul mercato italiano l’Eau de Parfum OYA (50ml). Una trasposizione olfattiva del senso per la donna di Randi Ingerman.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy