SFILATE

Cerca
Close this search box.

Respace scende in passerella MI Pret a Porter

Respace scende in passerella…Il brand di design Made in Italy arreda gli spazi di Milano prêt-a-porter.
Prêt-à-Porter donna – collezioni Autunno Inverno 2010-2011
26 Febbraio – 1° Marzo 2010 Fieramilanocity.

Innovazione e nuove sperimentazioni tra tessuti esclusivi e inserti tecnologici all’avanguardia il tutto unito da un’artigianalità Made in Italy che si contraddistingue. Queste le chiavi di Respace nuovo brand di design che arreda il “relax” di Mi Milano prêt-a-porter alla sua seconda edizione al Portello di Fiera Milano City dal 26 febbraio al 1 marzo 2010.

Un concetto espositivo innovativo a cui Respace partecipa grazie alla realizzazione di aree pensate per il relax dei visitatori e per dare un tocco di originalità alla manifestazione dedicata alla moda a Milano. Ideali per coniugare tecnologia nelle forme e innovazione dei tessuti senza tralasciare divertimento, originalità e fashion design, le sedute Play Space saranno protagoniste indiscusse degli spazi relax: cuscinoni extra-large multiuso che in pochi semplici gesti si trasformano da pouf a poltrona, da chaise longue a divano, da cuscinone a rivisitazione della mitica poltrona a sacco.

Play space è composto da una sacca interna contenente microsfere, sfoderabile e lavabile, per interni ed esterni, è l’affermazione di un’idea apparentemente semplice, che ha dato vita a un prodotto curato in ogni dettaglio, versatile sia nell’uso sia nell’immagine “fresca” e seduttiva.

Tanti i rivestimenti a disposizione: satinati, gommosi e nelle colorazioni più luxury oro, argento e nei colori cangianti; lucidi e plastici o dalla texture a righe per una soluzione adatta a barche e yacht; versione in tessuto gommato, cotone misto lino per interni e in materiale TempoTest per esterno.

Originali e indimencabili anche i pouf a memoria di forma Q-bello, esaltazione del tessuto che ricorda il tuo relax grazie ai nuovi materiali dell’imbottitura, che si modellano sulle forme del corpo e che accompagneranno Play Space nell’arredo di MI Milano prêt-a-porter.

Un design, quello REspace che dal 2004 ricerca attentamente la forma perfetta, attraverso la progettazione e la cura del dettaglio, sintetizzandole in forme pure ed essenziali, rivestimenti in tessuti e pelli di ogni consistenza e colore, sperimentando e applicando le innovazioni tecnologiche più avanzate nelle imbottiture e nei meccanismi, per una qualità e uno new style senza compromessi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy