Roccobarocco - adv fw 2013/14

Roccobarocco celebra il Gattopardo di Luchino Visconti

Roccobarocco celebra il Gattopardo di Luchino Visconti e scatta la campagna adv nelle sontuose sale di Palazzo Gangi, a Palermo,

Roccobarocco svela la nuova campagna per l’autunno inverno 2013, scatti importanti realizzati a Palermo dal Fotografo Federici De Angelis, che celebrano i capolavori del cinema italiano.

Lo stilista propone attraverso queste immagini una moderna interpretazione della femminilità magnetica di Claudia Cardinale, attualizzando l’opulenza e lo sfarzo dei costumi del film con glamour contemporaneo.

Quello di Roccobarocco è un vero e proprio omggio alle lussuose atmosfere del film “Il Gattopardo” uno dei capolavori di Luchino Visconti ripreso dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Sono le sontuose sale di Palazzo Gangi, a Palermo, in cui si svolgono le celebri immagini del ballo finale, a fare da location.

Roccobarocco - adv fw 2013/14

In primo piano gli abiti della nuova collezione Roccobarocco, indossati dalla modella Milou Sluis, si calano all’interno degli aristocratici ambienti del palazzo con raffinata naturalezza, echeggiando con senso moderno l’atmosfera di estremo lusso del film grazie anche alla texture fotografica iper-ricercata, che esalta la palpabile preziosità degli abiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…