Dopo il grigiore di un inverno rigido e all’insegna della crisi prepariamoci ad essere investiti dal colore! Arancio, giallo, blu e verde stanno per invadere le vetrine e le strade delle nostre città, con una moda che diventa sempre più tecno grazie ai tessuti di nuova generazione realizzati per ottimizzare vestibilità e funzionalità dell’abbigliamento.
Breach da sempre coniuga, nelle sue collezioni, stile e innovazione mirando a quell’unicità che contraddistingue ogni suo singolo prodotto realizzato all’insegna di una moda contemporanea che si ispira al senso di libertà, agli spazi aperti, al viaggio e al confort.
Per la primavera-estate 2010 rivisita un classico intramontabile del guardaroba femminile, il trench, proponendone una versione in chiave moderna tecno-chic.
Il trench di Breach è caratterizzatato dal colore, un intensa nuance verde smeraldo ultra brillante, dal tessuto tecnico waterproof, che gli dona un effetto quasi vinilico, e dal dettaglio nascosto, una stupenda fodera a macro pois multicolor.
Prezzo al pubblici € 119.00
Breach contribuisce alla salvaguardia delle balene attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra, sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale.
Il BREACH – il salto delle balene che emergono dal mare – è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…