PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli 4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010.
Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock. Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti dipinti a mano, CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.
Mente creativa, il designer Philipp Plein. Giovanissimo, è già affermato sulla scena internazionale e veste celebrities come David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Un successo conquistato attraverso un linguaggio originale, ribelle, sempre molto contemporaneo.
I “must have” PHILIPP PLEIN per il prossimo autunno-inverno 2010/11 (nelle immagini allegate)
Bambi Jacket. Capo di punta della collezione Couture. Appartiene al tema Fairy tale rock. Nero. In pelle. Con ricami a tema Disney. Tenero e grintoso come una favola rock.
Stripe Stones Highheel. Vertiginosi sandali gioiello, con luminose strisce-decoro incrostate di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements che avvolgono le caviglie. Pezzo simbolo della collezione Accessories.
Divenuto un simbolo di tutte le feste di Natale, il maglione indossato dalla bellissima Lady…
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…