PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli 4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010.
Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock. Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti dipinti a mano, CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.
Mente creativa, il designer Philipp Plein. Giovanissimo, è già affermato sulla scena internazionale e veste celebrities come David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Un successo conquistato attraverso un linguaggio originale, ribelle, sempre molto contemporaneo.
I “must have” PHILIPP PLEIN per il prossimo autunno-inverno 2010/11 (nelle immagini allegate)
Bambi Jacket. Capo di punta della collezione Couture. Appartiene al tema Fairy tale rock. Nero. In pelle. Con ricami a tema Disney. Tenero e grintoso come una favola rock.
Stripe Stones Highheel. Vertiginosi sandali gioiello, con luminose strisce-decoro incrostate di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements che avvolgono le caviglie. Pezzo simbolo della collezione Accessories.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…