SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome

Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome. Lily Collins ha già lavorato come modella, posa infatti da quando aveva due anni

Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome.

La bellezza naturale della giovane modella ha colpito il direttore generale della casa di cosmetici francese, Francoise Lehmann: “Con il suo charme, la sua grazia, la modernità e un intelletto vivace, Lily Collins è l’incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancome.”

Lily Collins ha già lavorato come modella, posa davanti all’obiettivo da quando aveva due anni, anche se la sua passione più grande è la recitazione.

Negli ultimi anni ha recitato in diversi film, ma si dichiara felice di tornare al suo primo lavoro e di diventare ambasciatrice di un brand così importante.

“E’ un grande onore e un privilegio essere stata scelta come testimonial di Lancome. Mi sento incredibilmente fortunata a diventare una musa ispiratrice per uno dei brand più prestigiosi del mondo. E’ un sogno che diventa realtà!”

Prima di Lily Collins, sono stati i volti di Emma Watson e Kate Winslet protagonisti della campagne Lancome. Lily debutterà a gennaio 2014 in occasione del lancio del make-up per la primavera prossima.

Credit photo – Barwerd van der Plas for Lancome

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy