Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome.
La bellezza naturale della giovane modella ha colpito il direttore generale della casa di cosmetici francese, Francoise Lehmann: “Con il suo charme, la sua grazia, la modernità e un intelletto vivace, Lily Collins è l’incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancome.”
Lily Collins ha già lavorato come modella, posa davanti all’obiettivo da quando aveva due anni, anche se la sua passione più grande è la recitazione.
Negli ultimi anni ha recitato in diversi film, ma si dichiara felice di tornare al suo primo lavoro e di diventare ambasciatrice di un brand così importante.
“E’ un grande onore e un privilegio essere stata scelta come testimonial di Lancome. Mi sento incredibilmente fortunata a diventare una musa ispiratrice per uno dei brand più prestigiosi del mondo. E’ un sogno che diventa realtà!”
Prima di Lily Collins, sono stati i volti di Emma Watson e Kate Winslet protagonisti della campagne Lancome. Lily debutterà a gennaio 2014 in occasione del lancio del make-up per la primavera prossima.
Credit photo – Barwerd van der Plas for Lancome
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…