LA NUOVA CAMPAGNA PUBLICITARIA DI MISS SIXTY

Sensuale, ironica e sicura della propria femminilità: è questo il mood che da sempre esprime l’essenza della donna Miss Sixty e che sarà interpretato dalla nuova campagna pubblicitaria, on air dal 1 Marzo 2010.

Al centro degli scatti, alcuni dei pezzi più forti della collezione primavera – estate 2010: il denim Zip Shot e la giacca Mari. Il jeans è studiato per regalare alla silhouette una linea sexy e sensuale grazie alla vita bassa e ad una vestibilità slim fit. La giacca Mari in denim ha un effetto bon ton con maniche a palloncino e fit aderente che mette in risalto il punto vita.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy