MURPHY%26amp%3BNYE+CREW+SALE+A+BORDO+DI+LUFTHANSA+E+DI+GENERALI+A+LA+SOLITAIRE+DU+FIGAR%26Ograve%3B
sfilateit
/20709/murphynye-crew-sale-a-bordo-di-lufthansa-e-di-generali-a-la-solitaire-du-figaro/amp/

MURPHY&NYE CREW SALE A BORDO DI LUFTHANSA E DI GENERALI A LA SOLITAIRE DU FIGARÒ

Questa volta le buone notizie arrivano dalla Francia, patria della vela oceanica. I capi di abbigliamento della collezione Murphy&Nye Crew, infatti, saranno protagonisti di uno degli eventi nautici oceanici per eccellenza: La Solitaire du Figaro. Alla difficoltà dell’oceano si aggiunge anche quella della navigazione in solitario, a tu per tu con i problemi inimmaginabili che riserva momento dopo momento questo tipo di competizioni.

Saranno addirittura 2 gli Skipper francesi che affronteranno La Solitaire du Figaro dal 20 luglio al 22 agosto: Luc Gellusseau con il Lufthansa Sailing Team e Nicolas Lunven (trionfatore dell’edizione del 2009) con Generali.
Il Lufthansa Sailing Team prenderà anche parte all’intero Longtze European Tour 2010, circuito per navigatori solitari che ha il suo apice appunto ne La Solitaire du Figaro. Le tappe complete del circuito sono:
«La Transat AG2R La Mondiale» (Doppio): 18 aprile 2010 (Concarneau – St. Barthélémy)
«La Quiberon Solo» (Solitario): 12-19 giugno 2010 (Baie de Quiberon)
«La Solitaire du Figaro» (Solitario): 20 luglio-22 agosto 2010
«Cap Istanbul» (Solitario): 14 settembre-16 ottobre 2010 (Nizza – Trapani, Sicilia – Atene, Grecia – Bodrum, Turchia – Istanbul, Turchia).

I due Skipper francesi saranno equipaggiati con capi altamente tecnologici, realizzati con materiali di ultima generazione. In particolare, Gellusseau e Lunven vestiranno i capi PRO, realizzati con l’innovativo sistema 3 Layer System by Murphy&Nye, un sistema caratterizzato da tre strati differenti. Il livello più profondo ha lo scopo di isolare la pelle dall’umidità, quello intermedio serve a trattenere il calore ed impedire che si disperda, mentre lo strato esterno è altamente resistente, anti-vento e waterproof.

Recent Posts

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

4 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

8 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

15 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

17 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

20 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

24 ore ago