GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’ ALLA VIGILIA DEL 90° ANNIVERSARIO.
Gucci annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale “Forever Now”, che debutterà con inserzioni full-page su International Herald Tribune, Wall Street Journal, Corriere della Sera e La Repubblica di sabato 27 febbraio, giorno in cui sfilerà la nuova collezione Gucci Donna per l’Autunno/Inverno 2010-2011.
Alla vigilia del 90° anniversario del marchio Gucci – nel 2011 – la nuova campagna, ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, celebra la tradizione e la storia della maison fiorentina, a partire dal 1921, anno in cui Guccio Gucci la fondò.
La campagna presenta le immagini storiche in bianco e nero degli artigiani Gucci al lavoro nel laboratorio di Via delle Caldaie, a Firenze, scattate da Foto Locchi nel 1953.
Il titolo “Forever Now” è seguito da una narrazione che svela:
Declinata in singole e doppie pagine, la campagna “Forever Now” sarà visibile su scala mondiale a partire dal mese di Marzo; la regolare pianificazione stagionale sulle riviste moda sarà implementata da speciali inserzioni su quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazines.
Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei principali marchi mondiali nel settore del lusso. Con una riconosciuta reputazione per la qualità e l’artigianalità italiana, Gucci disegna, produce e distribuisce prodotti in pelle (borse, piccola pelletteria e valigeria), scarpe, abbigliamento, articoli in seta, orologi e gioielli. Occhiali e profumi sono prodotti e distribuiti sotto licenza da realtà leader nei rispettivi settori di riferimento. I prodotti Gucci sono venduti attraverso un esclusivo network di negozi a gestione diretta (283 a Dicembre 2009) e un ridotto numero di selezionati department e specialty stores.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…