Nelle creazioni di Roberta Scarpa c’è sempre uno sguardo verso Venezia, sua terra natale. L’autunno-inverno 2010-2011 è un vero e proprio omaggio alla città.
Arricciature, giochi di trecce e poi ancora perle trattate con la valenza di gioiello e tocchi improvvisi di colore e luce.
Ogni capo della collezione è un omaggio all’alta sartorialità, un messaggio di stile che Roberta Scarpa fa con determinazione e femminilità.
I colori sono neutri ma decisi, dal grigio al verde militare passando per il cipria per arrivare al rubino. Certamente non manca il nero colore prediletto dell’eleganza senza tempo.
Piumini, maglie goffrate, cardigan di mohair e poi ancora abiti in chiffon, cappotti in lana intrecciata bluse e abiti impreziositi da gioielli realizzati con lana e metallo.
Da ricordare senza dubbio un cappotto illuminato da pailette inserite nella trama della lana e le perle da portare al collo o intrappolate nei vestiti.
Copyright Luxgallery
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…