SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Maison Perrier-Jouët seduce Moschino

Perrier-Jouët è lo champagne partner della Maison Moschino, l’hotel Moschino che apre i propri battenti in occasione della settimana della moda milanese.

Per l’occasione giovedì 25 febbraio gli ospiti della sfilata della collezione Moschino CheapAndChic A/I 2010-2011, potranno degustare le preziose bollicine abbinate alle creazione gastronomiche proposte dallo chef Moreno Cedroni, stella della cucina italiana famoso per i suoi piatti innovativi.

Un legame ispirato quello che unisce Perrier-Jouët con il mondo Moschino, che affonda le proprie radici nell’esprit artistico e creativo che da sempre connota la storia della Maison di Champagne.

Fin dai suoi esordi la Maison Perrier-Jouët fondata nel 1811 ad Epernay, nel cuore della Champagne, ha intrecciato molteplici percorsi estetici e culturali.
A partire dalla bottiglia della Cuvée Belle Epoque decorata dal celebre bouquet di anemoni disegnati da Emile Gallé maestro vetraio dell’Art Nouveau, ogni gesto è sintassi poetica e concreta di arte, tecnologia, sapienza e artigianalità. 
Perrier-Jouët e Moschino uniti in un sogno che avvolge la vita reale di fantasia, prestigio ed eleganza.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy