Perrier-Jouët è lo champagne partner della Maison Moschino, l’hotel Moschino che apre i propri battenti in occasione della settimana della moda milanese.
Per l’occasione giovedì 25 febbraio gli ospiti della sfilata della collezione Moschino CheapAndChic A/I 2010-2011, potranno degustare le preziose bollicine abbinate alle creazione gastronomiche proposte dallo chef Moreno Cedroni, stella della cucina italiana famoso per i suoi piatti innovativi.
Un legame ispirato quello che unisce Perrier-Jouët con il mondo Moschino, che affonda le proprie radici nell’esprit artistico e creativo che da sempre connota la storia della Maison di Champagne.
Fin dai suoi esordi la Maison Perrier-Jouët fondata nel 1811 ad Epernay, nel cuore della Champagne, ha intrecciato molteplici percorsi estetici e culturali.
A partire dalla bottiglia della Cuvée Belle Epoque decorata dal celebre bouquet di anemoni disegnati da Emile Gallé maestro vetraio dell’Art Nouveau, ogni gesto è sintassi poetica e concreta di arte, tecnologia, sapienza e artigianalità.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…