Nuovi modelli per raccontare il passaggio dei tempi, attraverso l’evoluzione di forme e materiali, senza perdere di vista quegli elementi distintivi che rendono unico il marchio Valextra: sono queste per il prossimo autunno/inverno 2010 le proposte per la donna dello storico brand della pelletteria italiana, modelli in cui stilemi ed esperienze del passato si combinano con il gusto e le richieste dei clienti del nuovo decennio.
La borsa Caju
Un dialogo tra passato e presente scandisce le soluzioni adottate per la nuova borsa Caju. Un modello storico degli anni ’50, classico esempio di maestria degli artigiani di Valextra, interpretato in chiave contemporanea, evidenzia i classici elementi distintivi della casa. La lavorazione a costa viva, la scelta minuziosa di pellami morbidi ed ultra leggeri e la chiusura con zip abbinata ad un dettaglio in oro chiaro che riporta indietro nel tempo creano un gioco di specchi che ne determina una forte personalità e luminosità.
Disponibile in tre diverse misure, piccola e media da indossare a mano e grande da portare comodamente a spalla.
La borsa Caju in Zibellino
La versione preziosa della Caju, che ripercorre la storia per i suoi dettagli retrò selezionati dagli archivi storici, è la versione in zibellino russo farm.
La borsa ‘Tring’
La borsa ‘Expo’
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…