SFILATE

Cerca
Close this search box.

John Richmond Eyewear 2010

John Richmond presenta la linea Eyewear 2010 dove luxury e rock’n’roll si fondono e si confondono tra combinazioni di materiali a contrasto e un design dalle linee semplici ma di sicuro impatto.
Tra i modelli da vista luxury, prodotti sia in acetato che in metallo, spiccano quelli femminili, dalla forma rettangolare lievemente allungata, impreziositi da un drago in metallo anticato che avvolge voluttuosamente le aste (JR 172).
Ampi. Squadrati. Rock. Tre aggettivi per descrivere il nuovo modello da vista unisex: semplice, con logo laserato sulle aste e di ispirazione vintage. Le cerniere con rivetti sono un chiaro esempio dell’attenzione all’eleganza retrò e alla manifattura pregiata. L’occhiale è inoltre arricchito da una borchietta in metallo con monogramma e dallo slogan “it’s only rock’n’roll” posizionato all’interno dell’asta destra, in puro stile John Richmond (JR 165).
Il modello combinato completa la gamma vista con un occhiale elegante ma non banale: una barra di acetato sovrasta la montatura in metallo, creando un piacevole contrasto.
La palette colori presenta varianti più classiche tra cui nero, tartaruga, bianco, rosso avana e miele per gli occhiali in acetato e nuance più decise come silver, matt bronze e gun metal per i modelli in metallo.

La collezione Sole rivela la sua anima grintosa attraverso forme ampie e avvolgenti, cromature e  design innovativo e sofisticato.
I modelli unisex mostrano interessanti combinazioni di colore grazie alle montature in acetato o plastica iniettata: i contrasti avana-rosso / avana- lilla contribuiscono a creare uno stile semplice ma unico, senza dimenticare lo spirito della Maison, come ci ricorda il teschio in metallo anticato in altorilievo collocato all’interno di entrambe le aste (JR 665).
Il classico stilema tattoo viene rivisitato in chiave luxury nel modello femminile impreziosito da cristalli Swarovski (JR 664) ed in quello più tondeggiante in metallo anticato con lenti fumè .

Intramontabili gli aviator, rigorosamente unisex. Il leggero iniettato crea singolari effetti cromatici sulla montatura caratterizzata dal particolare in metallo sul ponte (JR 652)

I colori proposti per i modelli in acetato variano dal bianco al tartaruga, senza tralasciare grigio, blu, marrone e l’immancabile nero.
Il metallo, invece, si tinge di argento, nero, bronzo e rutenio.

Testimonial d’eccezione per la nuova campagna John Richmond Eyewear: protagonisti assoluti Phoenix Hill Richmond, giovane figlia del designer, e il campione olimpico Aldo Montano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy