Le borse Cromia

Le borse Cromia si raccontano su Mediaset

Le borse Cromia si raccontano su Mediaset. In primo piano nello spot una donna raffinata, dallo sguardo dolce e sicuro allo stesso tempo.

Le borse Cromia si raccontano su Mediaset.

A partire da fine settembre le nuove borse della collezione autunno/inverno del brand saranno on air durante la fascia mattutina sulle reti televisive del biscione.

Una campagna forte, decisa e sensuale, realizzata in collaborazione con Daylight.

In primo piano nello spot una donna raffinata, dallo sguardo dolce e sicuro allo stesso tempo, tra un  gioco di luce ed ombre dai toni vagamente caravaggeschi che esaltano forme e colori della borsa, inseparabile ed imprescindibile insieme di un mondo femminile.

Il brand marchigiano con questa nuova sfida vuole celebrare anche il suo primo cinquantennio di stile.

Non solo, a monte c’e’ una vera e propria strategia commerciale e di retail che ha recentemente visto due importanti aperture a Milano e a Palermo.

Saranno a breve svelati ulteriori progetti finalizzati a rafforzare e conquistare nuovi mercati con qualità e creatività vincenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy