Madonna: ‘Il mio Art for Freedom è importante come i miei figli’
Madonna ne è certa, la sua campagna contro l’intolleranza nel mondo è l’impegno più grande insieme alla crescita dei suoi figli.
La Material Girl sta concentrando le sue forze su ‘Art of Freedom’, il progetto che esorta i fan di tutto il mondo a combattere l’intolleranza attraverso l’arte. Ognuno di noi può usare il proprio talento ed inviare video, messaggi, musica, poesie e fotografie per lottare insieme a Madonna contro i pregiudizi.
Intervistata dalla CNN, Madonna ha rivelato: “Ovviamente per me è una grande responsabilità essere un buon genitore e crescere i miei figli come si deve. Non prendo questo impegno alla leggera. Chi sono, cosa diventeranno e che tipo di contributo daranno alla società, per me è molto importante… In questo senso sono inflessibile.”
“Lo stesso impegno che metto nell’allevare i miei ragazzi, lo sto mettendo in questo progetto… non so più quante ore di lavoro gli ho dedicato. Ci ho messo denaro di tasca mia, non è un progetto a fini di lucro e non devo promuovere nessun disco o prodotto.
L’unica ragione che mi muove è la volontà di accendere una luce su problemi che hanno bisogno di una cassa di risonanza.”
“Vedo che il mondo in cui viviamo sta collassando e anche la civilizzazione così come la intendiamo sta crollando su se stessa.”