Start up di successo per la nuova edizione di MI Milano Prêt-à-porter

Ha aperto oggi i battenti la seconda edizione di MI Milano Prêt-à-Porter a FieraMilano City, in calendario sino al 1 marzo.  

Si riconferma, già dal primo giorno il successo del format, inaugurato lo scorso settembre, che prevede l’accessibilità di una parte della manifestazione accessibile al pubblico.

Questa stagione MI Milano Prêt-a-Porter ospita la mostra fotografica “Amazonlife. Viaggio in Amazzonia” –  un progetto visivo che inquadra vite, volti, mani di seringueiros (gli indigeni che estraggono il caucciù dagli alberi e lo lavorano) da Manaus al Mato Grosso. 

Si rafforza l’attenzione particolare dedicata ai giovani e alle proposte più innovative ed interessanti nell’area design, con new entry ed importanti riconferme. Una testimonianza di vitalità e di “salute” del sistema moda Italia sul piano internazionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy