La nuova collezione Blugirl autunno/inverno 2010 è in continuo divenire con i ritmi del quotidiano che scandiscono una nuova estetica.
Contrasti e sovrapposizioni di volumi e finezze per il nuovo trend che sostituisce la pelliccia e gioca con l’alternanza di eterea lucentezza e morbida consistenza.
I cappotti, le giacche e le mantelle in maglia color creama, con un’innovativa lavorazione artigianale, diventano tridimensionali, avvolgendo con scenografica allure abiti in lana ed in fil coupé animalier lurex, con il tocco sparkling di pailletter argento e la sinuosità materica del lamé oro.
La maglia, di nuovo protagonista, si mixa alla femminilità essenziale di abiti e gonne in chiffon, con stampa animalier dégradé panna, nero e grigio alternata ai bagliori lunari del lamé argento. Una delicata nota di lilla nelle ampie cappe in lana, come romantiche nuvole, proposte su abili di paillettes iridescenti.
L’abito diventa tela per l’arte del vestire: i ricami illuminano il nero più rigoroso ed esaltano sfumature metalliche nei toni del grigio e dell’argento.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…