SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una collezione ‘Passionata’ per Luisa Beccaria

La collezione Luisa Beccaria Autunno Inverno 2010 – 2011 propone una donna passionale e intensa, ultra femminile con una sensibilità moderna.La sua sensualità è celebrata da fluidi drappeggiati di crépe, lane double, georgette, e avvolgenti maxi cardigan e scalda cuori in moher.

Stampe inject si stagliano sulla tuta pantalone in morbide georgette dando una nuova interpretazione ai print signature del brand.

Nuovi ipnotici tessuti sono stati appositamente creati per porre un forte accento sulla trama. Lane trattate con la resina, sete con il metallo, l’organza ricamata a origami di tulle con maestria artigianale, per creare abiti da cocktail e da sera dai sinuosi volumi.

La palette cromatica si declina in tenui o profonde sfumature di grigio e di blu alternate a tocchi di rosso intenso e rosa cipria.

La sfilata è ospitata alla Biblioteca Nazionale Braidense del Museo di Brera straordinariamente concessa.
Tra un vasto archivio di libri preziosi, antichi manoscritti e i celebri lampadari donati dall’Imperatrice Maria Teresa d’Austria, moda e arte si foderanno.

A coronare l’evento il gruppo musicale “ Passionata “ arriva appositamente da Londra e canterà dal vivo durante lo show.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy