SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal 25 ottobre arrivano i nuovi iPhone 5S e 5C

Dal 25 ottobre arrivano i nuovi iPhone 5S e 5C.I prezzi di vendita, che in Italia varieranno dai 629 ai 949 euro.

I nuovi iPhone 5S e 5C hanno debuttato appena un mese fa e tutti i possibili acquirenti italiani e di molti altri paesi si chiedevano quando avrebbero potuto acquistarli.

Ora la data è stata comunicata ed è quella del 25 ottobre, quando oltre all’Italia, altri 27 paesi potranno avere la possibilità di acquistare i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino.

Dopo i primi nove paesi nei quali sono stati lanciati tra i quali Cina e Stati Uniti, il numero sale quindi in maniera sostanziale, e per il 1° novembre è previsto il lancio in altri sedici.

Tra i 28 paesi interessati alla data del 25 ottobre, oltre all’Italia troviamo altri paesi europei come Spagna, Danimarca, Finlandia e Portogallo, ma anche in Estremo Oriente con Taiwan e Corea del Sud in prima posizione, e del pacifico, come la Nuova Zelanda.

Un’altra comunicazione molto attesa riguardava anche i prezzi di vendita, che in Italia varieranno dai 749 ai 949 euro per l’iPhone 5S, e dai 629 ai 729 euro per il modello ” low cost “.

Per l’iPhone 5S saranno messe in vendita anche delle custodie in vari colori tra i quali il nero, il marrone, il rosso ed il giallo, ad un prezzo di 39 euro.

Secondo i dati che sono stati resi noti dalla stessa casa di Cupertino, Apple nei primi tre giorni successivi al lancio sul mercato ha venduto 9 milioni di telefonini, stracciando così letteralmente ogni record precedente.

E le notizie riguardanti l’azienda di Cupertino non si fermano qui, perché secondo alcuni bene informati, il 22 ottobre Apple sta mettendo in piedi un evento nel quale sarà presentato una nuova linea di ” iPad “.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy