Caroline+Winberg+non+%C3%A8+convinta+delle+It-bag%2C+meglio+la+clutch+oro
sfilateit
/207749/caroline-winberg-convinta-delle-it-bag-meglio-la-clutch-oro/amp/

Caroline Winberg non è convinta delle It-bag, meglio la clutch oro

La super top model svedese Caroline Winberg non ci sta e boccia la It-Bag, ormai cult di stagione.

Sempre attentissima alle ultime tendenze fashion, Caroline Winberg aveva conquistato i flash dei paparazzi a New York con uno spettacolare abito nero e una meravigliosa clutch 24kt golden bag.

Ma ora va oltre, e dichiara candidamente di non comprendere del tutto il successo delle nuove icone, le It Bag

Caroline, che affianca Naomi Campbell ed  Erin O’Connor nel celebre talent show The Face, si sbilancia.
Del resto il format è anche questo, dare consigli alle concorrenti per indirizzarle verso la carriera di modella senza dimenticare i piu’ piccoli consigli in fatto di fashion style.

Non scelgo mai quelle borse stagionali, poiché invecchiano molto in fretta. Tuttavia ci sono alcuni brand che le propongono che amo davvero molto, come Givenchy e Tom Ford», ha detto a modelinia.com.

E in fatto di scarpe? Nessun dubbio, Yves Saint Laurent.
“adoro gli stivali di Saint Laurent. Quello stile grunge sta tornando di moda, inoltre sono davvero molto comodi!».

Bionda, quasi una barbie, sorriso dolce e tanta ammirazione per la Venere nera, “Sono stata fortunata ad aver trascorso gli ultimi mesi sul set di The Face insieme a Naomi Campbell… penso che sia straordinaria!”

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

22 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago