SFILATE

Cerca
Close this search box.

Siete pronte per scoprire il nuovo profumo Bright Crystal di Versace?

Siete pronte per scoprire il nuovo profumo Bright Crystal di Versace? Piu' intenso della versione precedente e pensato per chi ama la vita.

Siete pronte per scoprire il nuovo profumo di Versace?

Stando alle dichiarazioni ufficiali di Donatella Versace, la casa della Medusa è pronta a lanciare a fine ottobre sul mercato italiano una variante piu’ intensa della sua famosa fragranza, Bright Crystal.

Bright Crystal era stato lanciato ben sette anni fa, e da allora il suo successo non si è mai arrestato, anzi, convince e piace.

Cosi’ Casa Versace ha pensato di riproporlo in una versione assai piu’ intensa e carica.

E’ la stessa Donatella Versace a spiegare che sono gli ingredienti stessi del profumo ad essere evocativi, “vivaci e pieni di amore per la vita”, questo sicuramente è stata la chiave del successo di Bright Crystal.

Un successo enorme, tanto che anche Euroitalia, l’azienda cosmetica che ha affiancato Versace nella creazione della fragranza, spera che la nuova variante pensata possa avere lo stesso successo se non superare la precedente versione, pur essendo destinata ad un uso leggermente differente.

«Ci aspettiamo che coloro che amano Bright Crystal sceglieranno la versione absolute per occasioni in cui desiderano una profumazione più intensa e una durata maggiore. In questo modo potranno operare una scelta tra i due prodotti in base alla stagione e, perché no, anche in base al loro umore del momento».

Il packaging? Non cambierà di molto, il flacone sarà sempre in vetro sfaccettato in color fucsia.

Arriverà nei negozi italiani solo a fine ottobre mentre nel resto d’Europa e negli Stati Uniti la data scelta è romantica, in concomitanza con San Valentino a Febbraio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy