Belen Rodriguez ad un party senza la sua dolce metà Stefano? Certo lavoro è lavoro e la bella showgirl argentina ha passato la serata ad un party milanese che si è tenuto al Plastic, dove si è anche esibita in una entusiasmante performance di ballo con un ballerino sconosciuto, come lei stessa cita sui social network con la didascalia “Persone che si incontrano all’improvviso”.
Tutt’altra serata per Stefano De Martino che invece era guest star a Clusone per il Gangster Party all’Hitek House Music.
Belen Rodriguez ha sfoggiato una padronanza di ballo e delle movenze da vera professionista, del resto si era capito fin dalla sua relazione con Stefano che il ballo per lei è una questione di DNA, ed infatti la neomamma (e neosposa) si è esibita durante il party con una disinvoltura da far invidia ai vari ballerini professionisti.
Notizia non notizia la “separazione” serale tra Stefano e Belen Rodriguez, poichè la coppia, sposatasi a settembre, anche se fino ad ora aveva dato un segnale importante figurando ovunque sempre unita, ha alimentato in modo del tutto velleitario questa separazione “lavorativa” che è durata giusto una sera.
Nel frattempo il piccolo Santiago era accudito dalla famiglia della showgirl, forse proprio dalla sorella Cecilia, che magari avrà colto l’occasione, insieme al suo nuovo fidanzato, per fare la prova di coppia, e con un bambino, viene meglio.