SFILATE

Cerca
Close this search box.

La lingerie sexy, gli unici ‘Torti’ di Federica

Federica Torti, presentatrice di Sky, interpreta le nuove tendenze della lingerie autunno inverno 2013-14

Federica Torti, presentatrice di Sky, interpreta le nuove tendenze della lingerie autunno inverno 2013-14

Dopo aver allietato l’estate con i tanti scatti in costume da bagno, la conduttrice tv Federica Torti si mostra al suo pubblico in una raffinata lingerie scandalosamente sexy.

Nata Genova nel 1979, Federica debutta in TV nel 1997 con il programma Tg Rosa, che conduce anche nei 3 anni seguenti.

Nel 2000 anche TMC2  la vede protagonista con il programma Videodedica. Nel 2002 passa in Mediaset come inviata de Lo stivale delle meraviglie, in onda tutti i sabato mattina su Canale 5.

Ma il successo arriva su SKY, E!News dal 2010.

Ma Federica è anche estremamente affascinante e nelle tante occasioni mondane, l’abbiamo vista sfoggiare look mozzafiato, ma l’ultimo servizio fotografico che la vede protagonista lascia letteralmente senza parole.

La bella trentaquattrenne indossa due modelli della nuova collezione autunno inverno della PARAH.

Il primo in un blu molto particolare, la nuance vira sui toni caldi, tanto da rimandare le stesse sensazioni del bordeaux. Reggiseno ricamato con il ferretto e corsetto stretto in vita con tanti di reggicalze. Il secondo coordinato è total black. Bustino senza spalline, vita strizzata e merletti maliziosi.

La gambe sono coperte dalle calze velatissime firmate Calzedonia, nel modello più audace, quello che necessita di una ghepierre.

Ma anche la linea d’intimo d’Amant è omaggiata dal fisico scoplito di Federica, in un particolare modello in nero con il reggiseno a fascia, gli addominali e le gambe lunghe sono in primo piano. Bellissimi anche i gioielli, firmati Carlo Zini.

Di Raffaella Ponzo
Scopri il meglio della Lingerie nella sezione di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy