La+lingerie+sexy%2C+gli+unici+%26%238216%3BTorti%26%238217%3B+di+Federica
sfilateit
/207881/la-lingerie-sexy-gli-unici-torti-federica/amp/

La lingerie sexy, gli unici ‘Torti’ di Federica

Federica Torti, presentatrice di Sky, interpreta le nuove tendenze della lingerie autunno inverno 2013-14

Dopo aver allietato l’estate con i tanti scatti in costume da bagno, la conduttrice tv Federica Torti si mostra al suo pubblico in una raffinata lingerie scandalosamente sexy.

Nata Genova nel 1979, Federica debutta in TV nel 1997 con il programma Tg Rosa, che conduce anche nei 3 anni seguenti.

Nel 2000 anche TMC2  la vede protagonista con il programma Videodedica. Nel 2002 passa in Mediaset come inviata de Lo stivale delle meraviglie, in onda tutti i sabato mattina su Canale 5.

Ma il successo arriva su SKY, E!News dal 2010.

Ma Federica è anche estremamente affascinante e nelle tante occasioni mondane, l’abbiamo vista sfoggiare look mozzafiato, ma l’ultimo servizio fotografico che la vede protagonista lascia letteralmente senza parole.

La bella trentaquattrenne indossa due modelli della nuova collezione autunno inverno della PARAH.

Il primo in un blu molto particolare, la nuance vira sui toni caldi, tanto da rimandare le stesse sensazioni del bordeaux. Reggiseno ricamato con il ferretto e corsetto stretto in vita con tanti di reggicalze. Il secondo coordinato è total black. Bustino senza spalline, vita strizzata e merletti maliziosi.

La gambe sono coperte dalle calze velatissime firmate Calzedonia, nel modello più audace, quello che necessita di una ghepierre.

Ma anche la linea d’intimo d’Amant è omaggiata dal fisico scoplito di Federica, in un particolare modello in nero con il reggiseno a fascia, gli addominali e le gambe lunghe sono in primo piano. Bellissimi anche i gioielli, firmati Carlo Zini.

Di Raffaella Ponzi

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

23 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago