Lo stile tartan si conferma il must have della stagione Autunno/Inverno 2013/14, dall’heritage del patrimonio scozzese ai capi creati dalle piu’ importanti griffe mondiali, è sempre piu’ Tartan Mania. Abiti, scarpe , borse e gioielli.
Ma anche i bijoux rivitalizzano la tendenza Tartan mixandola con uno spirito punk alla Vivienne Westwood.
Per i Bijoux di Anna Lodi è un trionfo di fantasie a quadretti colorati che hanno reso la meravigliosa Scozia famosa in tutto il mondo.
Ideali per qualsiasi outfit, i nuovi bijoux si prestano anche per gli accostamenti estremi come giacche di pelle in perfetto stile bikers oppure ai jeans strappati.
A stupire deve essere il contrasto, del resto il tartan nasce come un tessuto particolare tanto che in alcuni periodi venne proibito perchè simbolo stesso di ribellione e rottura delle regole.
E così per sentirsi dei veri scozzesi non serve indossare il kilt, basta scegliere collane o bracciali da abbinare.
Qualche novità?
Quest’anno non mancheranno nemmeno le sciarpe. Tutto Tartan naturalmente…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…