SFILATE

ERIC CANTONA NUOVO AMBASCIATORE L

L’Oréal Paris accoglie Eric Cantona come nuovo ambasciatore della marca. Rappresenterà i prodotti della linea Men Expert nei diversi paesi d’Europa.
“E’ un grande onore per me accogliere Eric Cantona accanto agli altri ambasciatori della marca. Icona del calcio, personaggio e artista, ma soprattutto uomo dotato di carisma e di un carattere genuino, questi sono gli elementi che ci hanno convinto a farlo diventare il perfetto ambasciatore per L’Oréal Paris Men Expert, la nostra linea di prodotti destinata agli uomini” dichiara Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
Dopo aver animato gli stadi di Francia e Inghilterra, il beniamino Eric Cantona esprime oggi tutto il suo talento nella carriera artistica.
“Sono felice di questa collaborazione con L’Oréal Paris. E’ una marca che apprezzo, sia per i suoi prodotti sia per la volontà di renderli accessibili a tutti. Condivido con L’Oréal Paris i valori di innovazione e di diversità, che incoraggia costantemente” dichiara Eric Cantona.
Eric Cantona resterà una figura emblematica nel mondo del calcio francese e inglese, tanto che il “Re” è stato eletto “giocatore del secolo” dai suoi tifosi del Manchester United. Uomo di convinzione e impegno, si dedica oggi alle sue passioni artistiche, in particolar modo al cinema dove sta riscontrando degli ottimi successi. La sua carriera di attore inizia nel 1995 al fianco di Michel Serrault e Eddy Michell in La felicità è dietro l’angolo di Etienne Chatiliez. Interpreta anche Elisabeth, I ragazzi del Marais e L’Outremangeur. Nel 2003, gira il suo primo cortometraggio: Apporte-moi ton amour, basato sul romanzo Bring me your love di Charles Bukowski. Il Film Il mio amico Eric, di Ken Loach, co-prodotto da Eric, in cui Eric Cantona interpreta se stesso, è stato presentato al festival di Cannes nel 2009.
Attualmente, possiamo vedere Eric Cantona a teatro, impegnato in Face au Paradis di Nathalie Saugeon, messo in scena da sua moglie e Ambasciatrice L’Oréal Paris, Rachida Brakni.
Apparirà presto sul grande schermo nel film francese Ensemble c’est trop di Léa Fazer.
Dal suo ritiro dal mondo del calcio, Eric Cantona promuove il beach soccer in Francia e nel mondo. Nel 2005, come allenatore, ha portato la squadra francese al titolo di campioni del mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…