Dolce & Gabbana, inno alla Sicilia

Un inno alla Sicilia nella sfilata donna di Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana immerge la sfilata in un inno alla Sicilia: pizzi e merletti, seta e chiffon, velluto e tessuto di maglia che conquista anche le borse a mano, il tutto in un’esplosione di femminilità mediterranea.

La lingerie è a vista: sotto la giacca rigorosa spunta fuori il negligé, dall’abito senza spalline si intravede il reggiseno, una collezione all’insegna della sensualità, pensata per una donna che ama sedurre con giochi di trasparenza e di lungo e corto.

Le lavorazioni soleil strizzano la vita e i drappeggi danno spessore alla silhouette mentre i fiorati (in pizzo o stampati) raccontano una femminilità romantica.

Le borse, da quelle in pelle alle trapuntate, variano nei colori dal nero al rosso alla versone fur in total black.

Gestione cookie