SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein Underwear annuncia oggi i nove finalisti del concorso europeo per modelli

Calvin Klein Underwear annuncia oggi i nove finalisti del concorso europeo per modelli “9 Countries, 9 Men, 1 Winner”.

Migliaia di aspiranti modelli hanno inviato la propria foto attraverso il sito del concorso 9countries9men.com o hanno partecipato ai casting che si sono svolti in alcuni negozi selezionati in tutta Europa, allestiti con veri e propri studi fotografici. Si sono presentati davanti alla giuria oltre 3.000 partecipanti ed è stato scelto un finalista per ciascuno dei nove paesi. La giuria comprendeva il modello di Calvin Klein Underwear e attore Jamie Dornan, Devon Parsons di Select Model Management, alcuni rappresentanti dei media e alcuni dirigenti di Calvin Klein, Inc.

I finalisti di “9 Countries, 9 Men, 1 Winner” sono:

Laurence Cope, 19anni, Inghilterra;
Mickael Melcher, 22 anni, Francia;
Lenn Haberthaler, 21 anni, Germania;
Nikos Douramanis, 22 anni, Grecia;
Carmelo Di Guardo, 23 anni, Italia;
Chiel Konings, 20 anni, Olanda;
Dan Miller, 23 anni, Russia;
Luis Ansa Echegaray, 24 anni, Spagna;
Alex Bechet, 23 anni, Svezia.

Per celebrare la nuova gamma di prodotti Calvin Klein Underwear steel, comprendente nove nuovi colori, ciascuno dei quali rappresentativo della bandiera di uno dei nove paesi partecipanti, lo scorso agosto il marchio ha lanciato una ricerca di modelli a livello europeo allo scopo di trovare un finalista dei nove paesi – Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Russia, Spagna e Svezia – capace di rispecchiare le caratteristiche della nuova linea.

I nove finalisti saranno presentati durante alcuni eventi in negozi Calvin Klein Underwear in tutta Europa e sul sito del concorso 9countries9men.com. Il vincitore, scelto mediante voto del pubblico nei mesi di marzo e aprile sul sito e nei negozi, sarà annunciato a maggio 2010 e riceverà un contratto da modello per un anno con la Select Model Management e un viaggio di lusso per due persone in Sudafrica. Gli altri otto finalisti riceveranno una fornitura di Calvin Klein Underwear ciascuno per un anno.

Per celebrare la fase finale del concorso “9 Countries, 9 Men, 1 Winner”, Calvin  Klein  Underwear lancerà un nuovo prodotto Global X, che sarà in vendita a partire da marzo 2010.  Calvin Klein Underwear Global X è una nuova gamma di intimo e top in cotone, modal e spandex che celebra l’orgoglio e la diversità geografica, coniugando i colori nazionali con audaci motivi grafici e con la leggendaria vestibilità del marchio.

The Warnaco Group, Inc., con sede a New York, è un’importante azienda di abbigliamento che si occupa del disegno, del marketing e della vendita di abbigliamento intimo, abbigliamento uomo, abbigliamento in jeans, costumi da bagno, abbigliamento sportivo per uomo e donna e accessori con vari marchi di proprietà e su licenza, come Warner’s®, Olga®, Body Nancy Ganz®, e Speedo®, ma anche di abbigliamento sportivo e denim Chaps® e intimo per uomo, donna e bambino, abbigliamento e accessori bridge per uomo e donna, jeans e accessori in jeans per uomo e donna, jeans per ragazze e per bambini e costumi da bagno per uomo e donna con marchio Calvin Klein®. Per ulteriori informazioni: www.warnaco.com.

Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata dalla Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH], è una delle principali case di moda e studi di marketing del mondo. Disegna e commercializza collezioni di abbigliamento uomo e donna e una gamma di altri prodotti realizzati e distribuiti attraverso l’ampia rete di licenze e altri accordi in tutto il mondo. Tra i suoi marchi: Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. Le linee di prodotti che si declinano nei vari brand Calvin Klein includono abbigliamento, accessori, calzature, intimo, pigiami, maglieria, calze, costumi da bagno, occhiali, orologi, gioielli, capospalla, profumi e cosmetici, nonché articoli per l’arredamento della casa. 

CREDITI EDITORIALI: Calvin Klein Underwear; ‘9 Countries, 9 Men, 1 Winner’
CREDITI IMMAGINI: © 2010 Ben Morris

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy