SFILATE

Cerca
Close this search box.

DECOSTER: quando la natura è moda. Shanghai Fashion Week

Fondato nel 2000, DECOSTER è un lifestyle brand che offre collezioni di abbigliamento femminile, maschile e oggetti per la casa.

Fondato nel 2000, DECOSTER è un lifestyle brand che offre collezioni di abbigliamento femminile, maschile e oggetti per la casa. DECOSTER è cresciuto negli anni e si è sviluppato divenendo uno dei marchi di moda più influenti in Cina con più di 80 stores presenti nelle principali città.

Ciò che ha generato il successo di DECOSTER è la costante innovazione del suo design che gli permette con grande facilità di andare oltre i confronti con gli altri brands. DECOSTER offre alle persone che indossano i suoi capi, uno stile di vita che si traduce in una dichiarazione della propria identità e che punta a portare un senso di relax e freschezza attraverso il design e l’innovazione.

La donna DECOSTER mostra uno stile di vita naturale, comodo e delicato, è autonoma, indipendente e non si fa influenzare dalle tendenze, sa parlare ed ascoltare allo stesso tempo. Dall’utilizzo di fibre naturali e di altri materiali di fabbrica ecosostenibili, DECOSTER incarna un lifestyle comodo e rilassante. Eredita dalla Cina, le tecniche tradizionali del ricamo utilizzando stampe classiche e facendole diventare un vero e proprio marchio di fabbrica. DECOSTER sostiene che l’abbigliamento sia portare di linfa vitale nella donna. Utilizzando materiali naturali e rispettando le regole della natura nella creazione dei propri capi, DECOSTER riesce a far emergere la vitalità di ogni donna permettendole di sbocciare come un fiore, in un modo delicato e grazioso. Queste donne che possono così godere di una vita serena radicata in un ambiente gentile e confortevole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy