SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jessica Biel crea Bare una linea di borse eco-friendly

Jessica Biel si è messa in società con il fratello Justin e l'amico d'infanzia Grason Ratowsky per lanciare una linea di borse completamente ecologiche.

Jessica Biel si è messa in società con il fratello Justin e l’amico d’infanzia Grason Ratowsky per lanciare una linea di borse completamente ecologiche.

Bare è il nome del brand e la particolarità del progetto è che tutte le borse, zaini e portafogli sono realizzati con sacchi di iuta usati per trasportare il caffè, provenienti da ogni parte del mondo.

Una collezione socialmente responsabile, attenta all’ambiente, interamente prodotta a mano nelle montagne del Colorado, in America, proprio nella zona dove Jessica e Justin Biel sono cresciuti.

E’ un progetto che nasce dal cuore dell’attrice, moglie di Justin Timberlake, da sempre attenta alla questione ambientale e ai problemi dell’inquinamento.

La linea Bare sarà venduta a prezzi che vanno dagli 80 ai 320 dollari.

Dal momento che la collezione non è ancora arrivata negli store, Jessica Biel è la sola ad avere il piacere di indossare le borse in iuta eco-friendly.

“Uso sempre la shopping bag, dentro ci metto di tutto: i miei copioni, i miei oggetti personali e anche quelli del personaggio che sto interpretando. E’ la mia borsa da lavoro preferita!”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy