Jessica Biel si è messa in società con il fratello Justin e l’amico d’infanzia Grason Ratowsky per lanciare una linea di borse completamente ecologiche.
Bare è il nome del brand e la particolarità del progetto è che tutte le borse, zaini e portafogli sono realizzati con sacchi di iuta usati per trasportare il caffè, provenienti da ogni parte del mondo.
Una collezione socialmente responsabile, attenta all’ambiente, interamente prodotta a mano nelle montagne del Colorado, in America, proprio nella zona dove Jessica e Justin Biel sono cresciuti.
E’ un progetto che nasce dal cuore dell’attrice, moglie di Justin Timberlake, da sempre attenta alla questione ambientale e ai problemi dell’inquinamento.
La linea Bare sarà venduta a prezzi che vanno dagli 80 ai 320 dollari.
Dal momento che la collezione non è ancora arrivata negli store, Jessica Biel è la sola ad avere il piacere di indossare le borse in iuta eco-friendly.
“Uso sempre la shopping bag, dentro ci metto di tutto: i miei copioni, i miei oggetti personali e anche quelli del personaggio che sto interpretando. E’ la mia borsa da lavoro preferita!”
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…