SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capi sofisticati per Marani .G

La collezione Marani .G autunno-inverno 2010/11 si ispira a una donna giovane amante di idee originali tradotte in capi sofisticati.
I modelli Marani .G sono vivaci e dinamici nonché sobri e facili da indossare.
Il colore, le stampe, i patchwork di diversi tessuti sono utilizzati per creare forme geometriche, impreziosite con passamanerie in silicone. Imbottiti trapuntati sono inserti presenti in diversi modelli.
Vi sono giacche e cappotti in pannetto oltre ad ampi pantaloni con motivi di pieghe,  abiti e gonne in viscosa pesante e camicette di seta.
La maglieria è nobilitata con trattamenti e tecniche speciali, dall’intarsio alla stampa, dallo stretch bicolore al colore spalmato su capo finito. Non mancano inserti di seta.
Tra le stampe, emerge il “finto denim”, che crea un effetto “trompe-l’œil”, giocando con le diverse tipologie di tessuti e di capi.
La variegata cartella colori permette diverse possibilità di abbinamento, spaziando dal marrone terra, grigio, nero e beige al rosso ruggine, verde salvia, rosa cipria, giallo senape, blu fino al fucsia.
La collezione Marani .G è per una donna curiosa, capace di creare un proprio peculiare modo di vestire.  Cerca forme e dettagli particolari ed è interessata al colore e alle geometrie.
Una donna indipendente, intellettualmente brillante e capace di distinguersi, ma sempre in modo misurato e senza esagerazione alcuna, sempre alla ricerca della comodità che la vita di tutti i giorni le richiede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy