La collezione Brema P/E 2010 si impone con due linee dalla forte personalità: da un lato conferisce grande valore alle proprie origini motociclistiche, dall’altro vuole sottolineare l’evoluzione che i suoi capi spalla hanno avuto nel tempo, con l’obiettivo dichiarato di presentare una gamma completa e adattabile alle varie esigenze quotidiane.
Nella nuova campagna pubblicitaria PE 2010, curata dal fotografo Marino Parisotto, i capi vengono indossati da Sergio Muniz, modello e attore di origine spagnola; il target di Brema è un uomo sportivo, moderno e pratico che non rinuncia alle tendenze del momento senza però dimenticare mai la storicità del capo e del marchio che indossa. Lo shooting con Muniz come protagonista, a cavallo di una potente due ruote per rimarcare il DNA del marchio Brema, è stato ambientato sulla spiaggia di Alassio. L’attore ci seduce con il suo sguardo intenso e accattivante. Le foto rimandano a un senso di grande libertà e al desiderio di correre verso orizzonti lontani.
Il mood vintage di alcuni capi della collezione, viene reso attraverso uno sfondo indefinito e Muniz, in occasione degli scatti, indossa dei capi simbolo di Brema, in un caso il bomber 307 e l’immancabile 307 Skin: il classico giubbino in pelle da moto di Brema con effetto rigorosamente invecchiato e proposto nei colori Cuoio, Moro, Fango e Nero.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…