SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vans Girl collabora con il brand newyorkese Hellz Bellz

Vans e la stilista newyorkese Lanie Alabanza (ideatrice del brand Hellz Bellz) hanno dato vita a questa collezione esclusiva dedicata a tutte le Vans Girl.
La linea Vans Hellz Bellz è composta dai due modelli limited edition Sophie Strap e Hadley Zipper, realizzati entrambi con materiali di prima qualità.
Il modello hi-top Hadley Zipper è tutto rivestito in pelle morbidissima, caratterizzato dalle stringhe in cuoi e da dettagli in metallo come la zip nella parte posteriore. La linea della Sophie Strap invece, si ispira alla classica stringata, ma si fa notare per i dettagli e le tonalità decise. Cinghia argentata, fibbia in metallo, fessure e colori “bright” rendono questo, uno dei modelli più particolari e aggressivi della SS 2010. 
Hellz Bellz è il brand frutto della creatività di Lanie Alabanza, nato nel 2005 tra le vie di NYC, ed influenzato dall’aggressività e allo stesso tempo dall’energia che caratterizzano le metropoli. Lo scopo di Hellz Bellz è ridare forza, individualità e libertà alle ragazze, il tutto con un tocco chic. Mettere fine a quelle noiose figure di “damigelle” carine ed indifese: le cattive ragazze, le secchione e le dive si avvicinano molto di più all’essere donna di quanto lo facciano gli stereotipi femminili. Hellz Bellz chiede a tutte le ragazze di affrontare la conformità e i modelli standard, di abbattere le barriere ed i limiti dei canoni sociali. Dalle viuzze alle gallerie d’arte, dai sobborghi di periferia fino a Broadway, svegliatevi, assumetevi le vostre responsabilità ed urlate al mondo “Long live woman and long live Hellz!”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vans rilegge le scarpe in tela di fine anni ’60 e inizi ’70

Ogni elemento di design dell’Anaheim Factory Pack può essere ricondotto alle versioni di fine anni ’60 e inizi ’70. E i numeri assegnati all’epoca a ogni stile vengono ora ripresi per ricordare i tre modelli originali: Authentic 44, Old Skool 36 e Sk8-Hi 38

Impostazioni privacy